Mi dici la ricetta della pasta alla carbonara?

Dosi per 4: cuoci 120 grammi di guanciale in una padella senza olio fino a diventare croccante. A parte mescola 2 tuorli con 50 grammi tra pecorino e grana, 1 po' d'acqua, sale e pepe. Cuoci la pasta e rimettila nella pentola fuori fuoco. Condire con il guanciale, il composto di tuorli e mescolare.

---

Dosi per 4 persone: in un tegame rosola 150g di guanciale a striscioline. In una zuppiera sbatti 4 uova, 50g di pecorino grattugiato e abbondante pepe macinato al momento. Cuoci 320g di pasta al dente in acqua bollente salata, scolala e aggiungila al composto con il guanciale e mescola