La bevanda che fa piu male?

Alcune bevande sono considerate decisamente dannose per la salute dell'organismo, come succhi di frutti ricchi di zuccheri, bevade gasate, creme al caffè e alcolici.

---

La bevande che fa più male è l'alcool