Cosa è stato recuperato dal titanic?

Come ad esempio una confezione di rasoi da uomo del tempo. O il rasoio stesso, rinvenuto negli abissi marini. Piccoli utensili da viaggio passati inaspettatamente alla storia, come un borsello da toilette.