Un fiume di cosenza?

Il centro storico di Cosenza è attraversato da un fiume chiamato Crati. Con i suoi 91 km di lunghezza è il fiume più importante della Calabria, anche per il suo volume d'acqua e la superficie del bacino idrografico.