Chi sono i no vax?

Sono le persone ostili a vaccini e vaccinazioni, viene identificato soprattutto con le sue derive più radicali e complottiste, includendo, anche, gruppi o singoli che motivano il proprio no ai farmaci contro il Covid con appelli alla «libertà di scelta» o all’obiezione di coscienza