Qual è la differenza tra paprika dolce e paprika?

la paprica non è altro che peperoncino seccato e ridotto in polvere. I peperoncini non sono tutti piccanti, ci sono quelli dolci (per nulla piccanti), quelli mediamente piccanti e quelli estremamente piccanti (come i messicani Habanero, i campioni mondiali della piccantezza)