Parole che rimano con fiore?

Parole che fanno rima con fiore sono: cuore, amore, dolore, calore, sentore, malore, odore, pallore, gonfiore

---

Le parole che rimano con fiore possono essere colore, amore, candore, calore e in generale tutte le parole che finiscono con "ore" o "iore"