Quanto è alto carlo d'inghilterra?

Carlo d'Inghilterra (il primo) era alto un metro e 63 centimetri, Carlo secondo d'Inghilterra era alto un metro e 85 centimetri, Carlo terzo d'Inghilterra è alto un metro e 78 centimetri.