Come nasce un motore?

I primi motori furono costruiti solo a partire dalla fine del 17° secolo grazie alla Rivoluzione industriale. In particolare, la macchina a vapore fu il primo motore non naturale costruito e progettato dall'uomo. sfruttavano l'energia termica data dal vapore e la trasformano in movimento.

---

I primi motori furono costruiti a partire dalla fine del 17° secolo con la Rivoluzione industriale. In particolare, la macchina a vapore fu il primo motore non naturale costruito e progettato dall'uomo. sfruttavano l'energia termica data dal vapore e la trasformano in movimento.