Dove si trova sant'ilario?

Sant'Ilario (già Sant'Ilario Ligure) è un quartiere del comune di Genova, compreso nel Municipio IX Levante. Un tempo comune autonomo, nel 1926 fu aggregato alla Grande Genova. È situato nella Riviera di Levante, nel Golfo Paradiso, alle pendici dell'Appennino ligure.