Come si chiamano i nomi delle quattro tartarughe ninja?

I nomi delle quattro tartarughe Ninja sono : Leonardo , Raffaello , Donatello e Michelangelo .

---

I nomi delle quattro tartarughe ninja sono Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo