Quando è uscito warzone due?

Warzone due, la sua data di uscita è il 16 novembre 2022

---

Call of Duty Warzone 2.0 è uscito su il 16 novembre 2022 dopo mesi di attesa, e tale data è arrivata poco dopo il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2.