Come si fanno le frittelle di mele?

con le mele

---

uovo,latte,zucchero,sale,Aggiungete la farina e il lievito,lasciate riposare per 30 minuti in frigo con la pellicola. fate fette di 1 cm.Mettete in una ciotola con succo di limone,Passate nella pastella e friggete in olio.adagiate su carta assorbente,Spolverizzate con zucchero e cannella.