Quanti anni fa era il paleolitico?

Il Paleolitico è il periodo della preistoria in cui la tecnologia umana si sviluppò con l'introduzione dei primi strumenti in pietra. Iniziò circa 2,5 milioni di anni fa e terminò 10000 anni fa con l'introduzione dell'agricoltura, seguito dal Mesolitico.