Quanto è alto il canestro di basket nba?

L'altezza del canestro NBA è di 3,05 metri dal suolo. Il diametro del canestro da basket invece è pari a 45 centimetri.

---

L'altezza del canestro NBA è di 3,05 metri dal suolo. Il diametro del canestro da basket invece è pari a 45 centimetri