Dove fare massaggio a bali?

Queste le sette migliori Spa a Bali dove fare massaggi: Karsa Spa- Ubud. Ubud Traditional Spa. The Nest Beachside Spa- Sanur. Heavenly Spa By Westin- Nusa Dua. Kush, The Yoga Barn- Ubud. Dala Spa- Alaya Resort Ubud. Bali Botanica Day Spa- Ubud.