La frutta si mangia prima o dopo il dolce?

La frutta fresca si mangia prima del dolce, quella secca dopo. Anche se il galateo prevede per ultima la frutta, i menu si concludono spesso con dolce e caffè

---

La frutta fresca si mangia prima del dolce, quella secca dopo. Anche se il galateo prevede per ultima la frutta, i menu si concludono spesso con dolce e caffè. Non si offre mai due volte.