Chi sono i componenti della famiglia addams?

I componenti della famiglia addams sono : Cugino Itt, Gomez Addams, Lurch Mano (La famiglia Addams), Mercoledì Addams, Morticia Addams, Nonna (La famiglia Addams), Ophelia Frump, Pugsley Addams, Zio Fester.

---

Gomez Addams, il padre. Morticia Addams la moglie di Gomez. Paxley e mercoledì i due figli. Fester Addams, lo zio e fratello di Gomez. Nonna addams. Il cugino It. Lerch il maggiordomo e Mano.