Chi sono i componenti della famiglia addams?

I componenti della famiglia addams sono : Cugino Itt, Gomez Addams, Lurch Mano (La famiglia Addams), Mercoledì Addams, Morticia Addams, Nonna (La famiglia Addams), Ophelia Frump, Pugsley Addams, Zio Fester.