Cosa vuol dire maria grazia?

Maria Grazia è un nome Italiano femminile di origine Latina. Significa Dono di Dio, ma anche Principessa Leggiadra

---

Nome femminile composto da Maria, che deriva dall'ebraico Maryàm e significa "principessa, signora" e da “Grazia”, che deriva dal latino Gratia e che significa 'leggiadra, piacevole'.