Da quanto tempo è uscito lo split gate?

Splitgate è uno sparatutto gratuito con multiplayer dinamico e portali controllati dai giocatori. Questo gioco sci-fi eleva il genere degli sparatutto in prima persona a una nuova dimensione grazie alla meccanica dei portali e ai combattimenti volanti multidimensionali.