Chi sono le principesse del grande fratello?

Jessica, Lucrezia e Clarissa Haile Selassie sono tre principesse etiopi entrate nella casa del Grande Fratello Vip 6 come un unico concorrente. Pronipoti dell'ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè destituito nel 1975