Come si preparano le lenticchie?

Versare le lenticchie in una pentola e versare acqua

---

Se sono quelle in scatola basta scolarle, farle saltare in un padellino con un pò di cipolla ed un cucchiaio di passata ed appena saranno calde sono pronte. Basta davvero poco! Se quelle secche leggi sulla confezione le indicazioni per lasciarle in ammollo e poi procedi con la cuttura