Chi ha vinto la coppa del mondo nel 1986 ?

Argentina vincendo 3-2 contro la Germania

---

L’Argentina si è aggiudicata la coppa del mondo di calcio del 1986 battendo in finale la Germania per 3 a 2. Eliminarono in semifinale il Belgio, ai quarti l’Inghilterra e Uruguay agli ottavi. Passò prima il girone A di qualifica vincendo con la Corea del Sud e Bulgaria, pareggiando con l’Italia.