Quanti euro si possono portare in tunisia?

Ogni persona fisica deve dichiarare alla dogana somme di denaro contante o titoli al portatore al seguito d'importo pari o superiore a 10.000 Euro. Il Dinaro tunisino non ha corso e si trova difficilmente fuori della Tunisia, pertanto è opportuno acquistarlo direttamente nell'aeroporto di arrivo.