Quali sono gli esempi di gelatina vegana?

La gelatina vegana è preparata senza prodotti o derivati animali, per questo è necessario sostituire la colla di pesce con altri prodotti, ad esempio Amido di mais, anche chiamato maizena, aggiungere zucchero, acqua e il succo di limoni per ottenere un ottima gelatina vegana.

---

quelli con agar-agar come gelificante