Dim mi una frase col complemento di abbondanza?

Questa società purtroppo è una società malata perché i giovani d'oggi hanno conosciuto solo abbondanza, non conoscono i valori importanti per poter crescere in una comunità, c'è troppo individualismo e indifferenza!