Che cos'è un albatraoz?

Gli albatros sono uccelli di mare dell'ordine Procellariiformes. Sono tra i volateli più grandi della Terra. Addirittura l'albatro urlatore è l'uccello vivente con l'apertura alare più grande al mondo.

---

N’uccello demmerda gigantesco il quale viene citato in varie composizioni