Che ore sono analisi grammaticale?

CHE: pronome interrogativo quando riferito a cose, la frase termina con un punto interrogativo ORE: nome comune di cosa, femminile, plurale, astratto SONO: voce del verbo essere, tempo presente, modo indicativo, terza persona plurale