Di che colore è la pietra portafortuna di ottobre?

Verde

---

Le pietre zodiacali del mese di ottobre sono: la tormalina che può essere arancione, rosso, viola, azzurro, verde, marrone e nero, e l'opale, che può andare dal trasparente al bianco latte, con un'infinità di differenti intermedi: verde, rosso, giallo, marrone e nero