Racconta mi la storia dei porcellini?

Tre porcellini lasciano la casa materna e vanno nel bosco. Il più saggio si costruisce una casa di mattoni, gli altri di legno e paglia. Quando arriva il lupo distrugge le case fragili ma non quella di mattoni, cerca di entrare dal camino ma i porcellini accendono il fuoco e lo fanno scappare.