Quant' è alto magno?

La misurazioen delle ossa di Carlo Magno ci dicono che la sua altezza doveva essere compresa tra 1,86 e 1,92 m. Una notevole grandezza per l'epoca , se poi aggiungiamo vestiti elmo o corona doveva essere una figura veramente maestosa. Verosimilmente era più alto di te. Che però sei più simpatico!