Cosa significa abbruzzersi?

Abitanti dell'abruzzo

---

Nel vocabolario della lingua Italiana non è presente questo termine; forse intendevi abruzzese?, in tal caso significa: abitante della regione abruzzo, una regione del centro italia che si affaccia sull adriatico e confina con Marche, Lazio e Molise.