Di che colore sono i gamberetti?

I gamberetti a seconda delle specie possono variare con i colori che vanno dal rosa chiaro al rosso acceso al viola all'arancione o anche grigio

---

I gamberetti di Mazzara sono di un colore rosso vivo. Quelli di nassa sono di un colore molto più chiaro