Come si chiama l' asino di santa lucia?

Pufulet. La storia tenera e illustrata da Gaia Foppiani narra le vicissitudini di Pufulet, che altro non è se non l'asinello di Santa Lucia. Pufulet è un piccolo e buon asinello che vive felice con una famigliola felice composta da mamma, papà e due bimbi: Maia e Deodi.