Ricetta pasta con la zucca?

Ingredienti; zucca gialla, pasta tipo rigatone, scalogno piccolo, ricotta salata grattugiata, speck tagliato a dadini, olio extravergine d'oliva, noce moscata, sale e pepe. Preparazione: in una padella unire la zucca e lo speck, mettere la noce moscata, sale, pepe con un mestolo di acqua e cuocere.