Quanto è lungo lo space needle?

Lo Space Needle è alto circa 184 metri

---

Lo Space Needle, la Torre simbolo di Seattle, è alto circa 184 metri, ha una larghezza massima di 50 metri e un peso di oltre 9.550 tonnellate