Qual è la differenza di fuso orario tra stati uniti e grecia?

Gli Stati Uniti hanno 6 fusi orari diversi, ad esempio ci sono 7 ore di differenza tra Atene e Washington, mentre ci sono 10 ore di differenza tra Atene e Los Angeles