Qual è la differenza di fuso orario tra stati uniti e grecia?

La Grecia è 7 ore avanti rispetto a Washington, Distretto di Columbia, Stati Uniti

---

Gli Stati Uniti hanno 6 fusi orari diversi, ad esempio ci sono 7 ore di differenza tra Atene e Washington, mentre ci sono 10 ore di differenza tra Atene e Los Angeles