Come fare soldi animal crossing?

Esistono 2 modi per guadagnare soldi. Modalità legit: vendendo oggetti oppure investendo nelle rape. Modalità cheat: esistono vari gruppi su FB dove la volta acquistate le rape si rendono disponibili ad accogliere utenti nel villaggio permettendo di vendere le rape oltre le 600 stelline.