Héroes del silencio?

Gli Héroes del Silencio sono stati un gruppo rock spagnolo che è stato fondato nel 1984 e si è sciolto nel 1996. Gli Héroes del Silencio hanno pubblicato 4 album. Il gruppo si è riunito nel 2007 per un tour commemorativo.