Da dove proviene brandon andiamo?

un meme tratto da un fatto accaduto e che è finito per essere usato alla maniera di insulto contro il presidente statunitense Joe Biden: Mentre il pilota Brandon Brown è intervistato a fine gara, partono cori dalla tribuna contro Joe Biden, la giornalista riferisce che dicevano: Let's go Brandon!