Cosa significa area assoggettati?

L'assoggettamento è riferito all'Iva che viene applicata nella nostra bolletta. L'Iva assoggetta è un'imposta attribuita ai consumi effettivi di gas del cliente, indipendentemente dalla compagnia erogatrice o dal tipo di contratto stipulato, dipende da molti altri fattori che ora vedremo.