Dove vivono le tarantole?

Vivono nel Sud America, America centrale, gli Stati meridionali dell'America del Nord, in gran parte dell'Africa, dell'Asia sudorientale e anche nelle parti meridionali dell'Europa. Le tarantole si possono trovare tra le sterpaglie aride o nella foresta pluviale o nelle giungle