Secondo me è come dico io felpa?

Le felpe "secondo me è come dico io" sono una serie di felpe da uomo o da donna prodotte da una ditta di Nicolosi in provincia da Catania. Sono prodotte con 80% di cotone di alta qualità e con il 20% di poliestere.