Parla della rete neurale liquido?

la rete neurale 'liquida' é un sistema di apprendimento automatico

---

È stata realizzata da un gruppo del MIT di Boston la prima rete neurale 'liquida', ovvero dotata di un sistema di apprendimento automatico che non si aggiorna solo nella fase di addestramento, ma continua a imparare dall'esperienza durante l'uso.