Quale canzone dei queen sei?

Don't stop me now, singolo dei Queen, tratto dall'album Jazz del 1978 e pubblicato nel 1979. È una vera esortazione a vivere un momento di follia e di gioia, talmente euforico da non volere essere fermati in una sorta di metafora del "vivi ogni singolo momento al massimo"