Bimbo che nasce?

Mettere al mondo un figlio è un evento straordinario che incide profondamente nella vita di una donna. Fisiologicamente il parto avviene al termine di 40 settimane di gravidanza, ma può risultare necessario ricorrere al parto cesareo.