Qual è la tartaruga più rara?

La tartaruga dal guscio molle gigante dello Yangtze è la tartaruga più rara al mondo. Restano in vita solo tre esemplari della specie: una nello zoo del sud della Cina e altri due in libertà in Vietnam.

---

Secondo Wikipedia, la tartaruga dal guscio molle gigante dello Yangtze è la tartaruga più rara. È diffusa in Cina e Vietnam. Ne sono noti solamente tre esemplari e di conseguenza, viene classificata tra le specie in pericolo critico.