Qual è la tartaruga più rara?

Secondo Wikipedia, la tartaruga dal guscio molle gigante dello Yangtze è la tartaruga più rara. È diffusa in Cina e Vietnam. Ne sono noti solamente tre esemplari e di conseguenza, viene classificata tra le specie in pericolo critico.