Qual è il simbolo della divisione in excel?

Il simbolo di divisione in excel è "/". Quindi se vuoi il risultato di una divisione in una cella devi mettere la formula preceduta dal segno uguale: esempio " =10/5 " nella cella vedrai " 2 ".