Valori nutrizionali castagne?

I valori nutrizionali per 100g di castagne sono: 55.8g di acqua, 25.3g di amidi, 4.7g di fibre, 395 mg di potassio, 81 mg di fosforo, 30 mg di calcio, il tutto per 165 calorie.

---

100g di castagne (Castanea vulgaris) apportano 165 calorie ripartite per 84% carboidrati, 7% proteine, 9% lipidi. Contengono inoltre acqua, amido, zuccheri solubili, fibre e vari minerali e vitamine.