Dim mi la definizione di supercalifragilistichespiralidoso?

Ecco la composizione: Super (sopra) – cali (bellezza) – fragilistic (delicato) – expiali (fare ammenda) – docious (istruibile). In realtà, il termine non ha nessun senso compiuto. Ed è proprio questo il senso della parola stessa

---

La parola sarebbe Supercalifragilisticexpialidocious. ed ha un significato che si evince scomponendola. Super,sopra. cali,bellezza. fragilistic,delicato. expiali,fare ammenda. docious,istruibile. Quindi il significato è “fare ammenda per la possibilità di insegnare attraverso la delicata bellezza”.