Dim mi la definizione di supercalifragilistichespiralidoso?

La parola è stata inventata, basandosi su modi di dire e parole inventate. Super (sopra) - cali (bellezza) - fragilistic (delicato) - expiali (fare ammenda) - docious (istruire). Quindi il significato: "fare ammenda per la possibilità di insegnare attraverso la delicata bellezza".